venerdì 3 ottobre 2014

Roberto Avagnale

Salve, sono Roberto .                                                                                                                                  Il mio colore preferito è : l ' azzurro, il rosso e il nero .                                                                              Le mie materie preferite sono : storia,geografia e educazione fisica.                                                      Ho due fratelli maggiori : quello di 13 si chiama Raffaele l' altro quello di 15 invece Giuseppe.             Tifo Napoli e Juve Stabia mi piace il calcio e il basket .                                                                           Io sono nella Scuola media Stabiae-Salvati e questa Scuola mi piace molto .                                                                                                   Baci da Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento