venerdì 3 ottobre 2014

MATTIA SANZONE

Mi presento, mi chiamo Mattia e ho 11, i miei colori preferiti sono il nero e il bianco perchè tifo JUVENTUS. Ho una sorella di nome Desirèe con cui litigo sempre però alla fine facciamo sempre pace,poi il mio cibo preferito e sono gli gnocchi di Valentino un ristorante che si trovava a Tre Case che ora ha chiuso,bene or che mi sono presentato vi posso salutare                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                CIAOOOO!
                             

Nessun commento:

Posta un commento